Ritorno al successo e poker di vittorie tra i Pro per Sebastiano Argiolas.
Sabato, sul ring del palaRobertoMelis, il pugile masese ha onorato al meglio la prima edizione del Memorial Sebastiano Argiolas organizzato in ricordo di suo nonno, storico presidente per oltre tre lustri del’ Elmas Boxe e stimato amministratore locale.
Il successo è arrivato contro Michele Reginato per ko tecnico nel corso della seconda ripresa. L’incontro, nel suo piccolo è stato controllato con facilità da Argiolas, bravo a studiare l’avversario nel primo minuto per poi scagliare i colpi decisivi a seguire.
Già dopo la prima campanella, gli affondi decisi al corpo del pugile di casa hanno intimorito l’avversario che ha sentito presto di doversi arrendere al verdetto del medico che ha decretato il successo del pugile all’angolo rosso. La serata organizzata da Stefano Argiolas è stata arricchita da numerosi confronti.
In quelli validi per l’accesso alle semifinali regionali youth i successi sono andati ad Angelo Esposito (BT Erittu) e Antonio Fenu (Martellini Olbia), rispettivamente contro Valentino Giglio (Shardana Boxe) e Federico Deiana (New University).
Tra gli altri incontri successi di Simone Palla (Accademia Pugilistica Sarroch) contro Enrico Falchi (SE.SA. Boxing) , di Alessandro Salis (SE.SA. Boxing) contro Mattia Pisanu (Dinamic Center), di Alberto Costa (Palaistikè) contro Salvatore Lutzu (NO Academy), di Felipe Brisu (Team Cappai) contro Salvatore Vacca (No Academy) e di Fabio Tolu (ASD Alexander), interregionale contro Patrizio Brancacci (Schinina B.T.).
Tra i match più spettacolari, anche per via del coinvolgimento del pubblico, quello che ha visto uscire vittorioso ai punti l’altro padrone di casa Michele Argiolas (Elmas Boxe) nell’ interregionale contro Antonino Miano (Cavallaro BT). Sono invece finiti in parità i confronti tra Nicolò Tanda (BT Erittu) e Jacopo Ibba (Boxe Toma) e tra Lorenzo Conte (Boxing Su Planu) e Mario Andrea Sollai (Sailing Gym)